La Società Aeroitalia SRL, compagnia aerea italiana specializzata nel trasporto passeggeri, ha aperto una ricerca per Operatori di call center presso la propria sede di Roma, situata in via Andrea Mantegna, nel quartiere Ardeatino.
Si tratta di una posizione inizialmente a tempo determinato, con possibilità di prolungamento, a tempo pieno con un impegno settimanale di 38,5 ore distribuite su 5 giorni settimanali. I candidati selezionati saranno responsabili delle attività di call center inbound e back office sotto la supervisione del proprio supervisore.
AeroItalia è una compagnia aerea italiana che opera voli di linea e voli charter. Le basi principali sono Bergamo, Comiso, Olbia e Ancona, da cui opera voli nazionali ed internazionali. Aeroitalia nasce nel 2022 per volontà del suo investitore Marc Bourgade - presidente esecutivo e dell’imprenditore Germán Efromovich - membro del cda. La compagnia aerea, a capitale interamente privato, è guidata dall’amministratore delegato Gaetano Francesco Intrieri.
Questi i requisiti richiesti ai candidati: titolo di studio minimo, diploma di Maturità; esperienza: minima, (preferenziale quella maturata nel customer service); italiano livello madrelingua e inglese (seconda lingua straniera preferenziale); disponibilità a lavorare su turni articolati nella fascia oraria 7/23 dal lunedì alla domenica; capacità di eloquio, ottime capacità relazionali, ascolto e predisposizione al contatto telefonico; orientamento al cliente, proattività, capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving, flessibilità, puntualità e serietà; buon utilizzo del pc, del pacchetto office e dei browser di navigazione; essere auto/moto munito o ben collegato con i mezzi di trasporto pubblico.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Aeroitalia CLICCANDO QUI