Pattern

Autostrade per l'Italia assume diplomati tecnici in 11 sedi

Autostrade per l'Italia assume diplomati tecnici in 11 sedi

Autostrade per l'Italia ha aperto nuove selezioni di personale tecnico per 11 delle sue sedi operative dei vari nodi autostradali. Si tratta in particolare di diplomati tecnici da inserire nel ruolo di "addetto intervento qualificato" presso le sedi delle Direzioni di Tronco a Bologna, Occhiobello (Rovigo), Modena, Alessandria, Novara, Genova, Treviso, Udine e Vicenza.

Queste figure seguiranno la gestione della manutenzione di base di tutti gli impianti presenti lungo la tratta autostradale di competenza. In particolare si occuperanno di: manutenzione programmata e preventiva secondo quanto definito nei piani di manutenzione; interventi di ripristino funzionalità impianti da guasto semplice; collaborazione con il Tecnico specializzato di settore per ripristino funzionalità impianti da guasto complesso; gestione degli ordini di lavoro (presa in carico - compilazione - diagnosi - chiusura) con gli strumenti informatici aziendali definiti.

La selezione è rivolta a candidati in possesso di diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico, Telecomunicazioni, Industriale, Informatico con almeno 2 anni di esperienza nell’ambito manutenzione impianti. Servono inoltre le seguenti conoscenze: conoscenza dei fondamenti di elettronica ed elettrotecnica; conoscenza dei fondamenti di informatica e reti; conoscenza dei fondamenti di telecomunicazioni; conoscenze in ambito impianti di climatizzazione; conoscenze in ambito energie rinnovabili; conoscenze di base misure elettriche; buone conoscenze informatiche; conoscenza della norma CEI 11-27 (sicurezza nei lavori elettrici). Per tutti è prevista l'assunzione a tempo indeterminato e le candidature devono essere inviate entro il 17 ottobre.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il CLICCANDO QUI.

Share: