Leroy Merlin Italia, azienda multispecialista per il miglioramento della casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi, è alla ricerca di oltre 120 persone da inserire nel ruolo di venditori all’interno dei propri punti vendita nelle regioni Abruzzo, Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia-Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Veneto e Umbria.
Si tratta di figure che arricchiranno competenze e professionalità delle squadre dei punti vendita per l'offerta e la realizzazione di progetti di ristrutturazione, rinnovamento e decorazione della casa o di spazi commerciali. Il percorso d'inserimento al lavoro dei nuovi assunti sarà composto da un training giornaliero on the job con tutor, oltre ad attività di e-learning focalizzate sulle tematiche di vendita, relazione, digitale e prodotto.
Arrivata in Italia nel 1996, Leroy Merlin è presente sul territorio nazionale con 51 punti vendita, 1 garden e 8 showroom in 15 regioni per un fatturato di oltre 1,64 miliardi di euro. Offre lavoro a 8.500 collaboratori, per il 99% azionisti del Gruppo stesso. Leroy Merlin crede che ogni persona abbia diritto alla propria casa ideale e si adopera per riqualificare le abitazioni delle persone in difficoltà, perché una casa migliore rende migliore la vita.
Tra i requisiti si richiedono il possesso di una laurea o un diploma, esperienza pregressa in assistenza diretta al cliente e/o in vendita, preferibilmente in ambito, arredamento e progettazione, intraprendenza e forte orientamento al miglioramento continuo e al risultato.
I nuovi assunti, impegnati su turni programmati di 5 giorni alla settimana, dal lunedì alla domenica, avranno accesso alla partecipazione ai risultati aziendali, usufruiranno di benefit aziendali, scontistiche dedicate e convenzioni. Inoltre saranno coinvolti in percorsi di formazione e potranno partecipare a programmi di crescita e di avanzamento carriera interna.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web Leroy Merlin CLICCANDO QUI.