Pattern

Penny Market, 150 posti di lavoro subito e 1000 assunzioni entro il 2026

Penny Market, 150 posti di lavoro subito e 1000 assunzioni entro il 2026

Penny Market, una delle più note catene di discount alimentari, continua il suo rafforzamento in Italia. L'insegna della grande distribuzione aprirà tra 75 e 90 nuovi supermercati nel prossimo triennio: entro la fine del 2024 Penny Market assumerà fino a 400 persone e gli inserimenti di nuovo personale proseguiranno anche nel biennio 2025-2026, per un totale di circa un migliaio di nuovi ingressi. L'azienda ha già aperto in questo momento diverse ricerche di candidati con o senza esperienza per opportunità di impiego e stage presso i suoi punti vendita e centri logistici presenti in tutte le regioni, con circa 150 posizioni aperte.

Queste le figure ricercate per i punti vendita:

  • Addetti alla vendita e stagisti addetti alla vendita per i negozi in Puglia, Sicilia, Toscana, Marche, Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Liguria. Alcune opportunità sono rivolte anche a candidati appartenenti alle categorie protette di cui alla legge 68/99.
  • Specialisti di macelleria per diversi punti vendita di Calabria, Puglia e Lombardia.
  • Addetti al banco gastronomia per i punti vendita di Calabria, Lombardia, Piemonte, Liguria.
  • Direttori di negozio per alcuni punti vendita di nuova apertura in Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Toscana e Calabria.

Per le posizione di apprendisti e stagisti addetti alla vendita, Penny Market ricerca persone con attitudine al lavoro in team e voglia di fare. Saranno affiancate al personale esperto all’interno dei punti vendita per apprendere le conoscenze necessarie per svolgere il ruolo. Per il ruolo di addetti alla vendita si cercano persone con ottime capacità organizzative, proattività e orientamento al lavoro di squadra; referibilmente hanno esperienza nel settore della GDO, ma questo requisito non è indispensabile.

Per le posizioni di specialista di macelleria Penny Market si rivolge a candidati con una buona conoscenza delle carni, sia bianche che rosse, mentre per gli addetti al banco gastronomia a candidati con buona conoscenza dei prodotti tipici di gastronomia ed esperienza nella gestione di un banco servito. Infine, per il ruolo di direttore di negozio, Penny Market si rivolge a candidati che abbiano maturato almeno 2/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Saranno valutati come fattori preferenziali la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Penny Market CLICCANDO QUI

Share: