Pattern

Tigotà assume addetti alle vendite e scaffalisti, oltre 200 posti di lavoro

Tigotà assume addetti alle vendite e scaffalisti, oltre 200 posti di lavoro

Tigotà assume, l'azienda della grande distribuzione di prodotti per la cura della persona e della casa presente con più di 700 punti vendita in Italia, offre costantemente significative opportunità di lavoro. In questo momento Tigotà assume circa 200 persone da inserire come addetti alla vendita e addetti al rifornimento scaffali. Le sedi di lavoro disponibili sono in gran parte delle regioni del nord Italia, in città di medie dimensioni.

Nei dettagli, i profili ricercati sono:

  • Addetti alla vendita, anche part-time.

Il ruolo prevede l' accoglienza dei clienti, l'assistenza alla vendita, l'utilizzo della cassa, il riassortimento, l'organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Al momento le posizioni disponibili sono circa 200 presso diversi punti vendita in Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Trentino-Alto Adige, Lazio, Marche, Veneto e Valle d'Aosta.

  • Addetti al rifornimento di scaffali, anche part-time.

La figura si occuperà del ricevimento, del controllo e dello stoccaggio della merce in arrivo, del riassortimento e della cura degli spazi espositivi, del magazzino e dell' assistenza al cliente.

In questo momento la ricerca riguarda almeno 20 persone da inserire nei punti vendita di Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Sicilia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Valle D'Aosta e Abruzzo.

Per il ruolo di addetto alla vendita, Tigotà si rivolge a candidati con un diploma, esperienza di almeno un anno come commesso/commessa, passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente, buone capacità comunicative. Completano il profilo flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra, disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. Per il ruolo di addetto al rifornimento scaffali, le caratteristiche ricercate nei candidati sono queste: diploma, esperienza in analoga posizione, predisposizione al lavoro di squadra, attitudine al contatto con il Cliente, dinamicità e flessibilità, disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. A tutti viene proposto un contratto a tempo determinato con inquadramento da "impiegato" nel Ccnl del commercio.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito dedicato alle carriere in Tigotà,

CLICCANDO QUI

Share: