Pattern

KPMG, il colosso della consulenza aziendale assume 400 laureati a Napoli

KPMG, il colosso della consulenza aziendale assume 400 laureati a Napoli

KPMG, colosso internazionale nel settore della revisione contabile e dei servizi alle imprese, ha in programma l'assunzione di 400 laureati a Napoli. La società, con sede nei Paesi Bassi e parte delle "Big Four" insieme a PricewaterhouseCoopers, Deloitte & Touche ed Ernst & Young, sta per potenziare la sua presenza a Napoli attraverso l'apertura del KPMG Open Platform. Questo Hub di soluzioni per le imprese e la pubblica amministrazione sta per essere realizzato al Centro Direzionale di Napoli, ben servito dai trasporti pubblici locali, con nuove stazioni della Metro Linea 1 previste entro la fine del 2024, e dotato di ampi parcheggi pubblici.

L'Hub si aggiungerà alla già esistente sede KPMG di Napoli, che conta circa 150 professionisti. Il centro sarà operativo dal 1° ottobre 2024 e raggiungerà il pieno regime entro due anni. L'obiettivo di KPMG è assumere 400 giovani laureati del territorio, in particolare esperti in materie economiche e discipline tecniche STEM (scienze, tecnologia, ingegneria e matematica). L'Hub fornirà servizi ai clienti del network a livello nazionale. Nei prossimi giorni, le candidature saranno aperte sulle pagine istituzionali di KPMG dedicate al reclutamento del personale.

Al momento è già possibile candidarsi per alcune posizioni specifiche nello staff KPMG a Napoli, ma per le ricerche legate all'apertura del nuovo Hub al Centro Direzionale occorre tenere monitorata QUESTA PAGINA a partire dai prossimi giorni e per tutta l'estate 2024: le selezioni proseguiranno infatti per diverso tempo.

Share: