FS Park, società appartenente al Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, ha avviato un processo di selezione per l'assunzione di operatori della sosta (parcheggiatori, ndr) destinati a lavorare presso i parcheggi di Venezia Mestre. L'opportunità prevede contratti a tempo determinato e rappresenta una chance importante per chi desidera entrare a far parte dell'azienda del gruppo FS. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alla mezzanotte dell'11 ottobre 2024.
Il lavoro di operatore della sosta prevede queste attività: assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio; assistenza alla clientela nelle attività di pagamento della sosta mediante l'utilizzo della cassa automatica; attività di manutenzione di bassa complessità (pulizia casse automatiche, rimessa in servizio impianti tecnologici servizio, piccole riparazioni); segnalazione ai tecnici degli interventi da effettuare nell'area per il mantenimento in efficienza e la continuità dell'esercizio del parcheggio; inserimento delle operazioni di svuotamento, ripristino e rendicontazione del denaro contante degli incassi e dei fondi resti presenti nelle casse.
Questi i requisiti richiesti per partecipare alla selezione per operatori della sosta in FS Park: diploma di scuola media superiore, buona capacità di utilizzo del computer e delle tecnologie, con particolare conoscenza di Office, incluse le applicazioni di Outlook, Excel e Word per attività di registrazione e imputazione dati. Sono necessarie inoltre capacità nell'utilizzo di attrezzi da lavoro per la manutenzione e la riparazione. La posizione richiede inoltre la disponibilità a spostarsi sul territorio nazionale.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito del Gruppo Ferrovie dello Stato CLICCANDO QUI.