Pattern

Aeroporti di Roma cerca personale addetto alle pulizie

Aeroporti di Roma cerca personale addetto alle pulizie

Aeroporti di Roma assume. Le offerte di lavoro riguardano persone da impiegare come addetti alle pulizie. Si tratta di personale da inserire nella consociata Airport Cleaning che si occupa, appunto, di mantenere puliti e in ordine gli spazi degli scali aeroportuali.

Gli addetti alle pulizie si occupano di curare gli aspetti inerenti il decoro e la pulizia delle aree aperte al pubblico, come i servizi igienici, le sale imbarco, le sale partenze e i relativi arredi, garantendo il riordino e l’igienizzazione dei locali e degli ambienti. Adottano tecniche, prodotti e strumenti per la pulizia e l'igiene degli ambienti in base alla tipologia di intervento da realizzare e allo stato degli ambienti (locali, arredi, etc.) secondo le procedure e gli standard predefiniti. Devono padroneggiare le principali tipologie di prodotti per la pulizia e l'igiene di spazi e ambienti, individuandone caratteristiche, proprietà e i possibili ambiti di applicazione. Infine, adottano le procedure di ripristino dell'equipaggiamento e le modalità più adeguate a mantenere in ordine le apparecchiature e gli strumenti d'uso negli scali aeroportuali. La sede di lavoro è presso l'aeroporto di Roma Fiumicino.

Per il ruolo di addetto alle pulizie si cercano persone con un diploma di scuola media inferiore, conoscenza e rispetto delle norme igienico-sanitarie, orientamento alla qualità. Servono anche attitudine alla risoluzione dei problemi e alla gestione di priorità, forte senso di affidabilità e responsabilità e possesso della patente B.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito di Aeroporti di Roma CLICCANDO QUI.

Share: