Pattern

Lidl assume preparatori della merce (magazzinieri) in 4 regioni

Lidl assume preparatori della merce (magazzinieri) in 4 regioni

Lidl Italia è alla ricerca di persone che possano ricoprire il ruolo di magazziniere preparatore della merce presso diverse sedi: le ricerche attive in questo riguardano i magazzini Lidl in 4 regioni e in particolare Carmagnola (Torino), Arcole (Verona), Pontedera (Pisa) e Massa Lombarda (Ravenna) e prevedono contratti di lavoro part-time. Eccetto che a Carmagnola, ci sono posizioni di lavoro per appartenenti alle categorie protette.

Il ruolo del preparatore merce comporta la responsabilità della preparazione dei prodotti presenti in magazzino su pallet, in conformità agli ordini provenienti dai punti vendita. Oltre a ciò, il preparatore sarà incaricato di predisporre i pallet nell'area di uscita merce e di effettuare controlli qualitativi e quantitativi sui prodotti. Tra le sue mansioni rientra anche il supporto alle attività connesse all'inventario del magazzino.

Queste figure saranno inserite al quinto livello del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro della Distribuzione Moderna Organizzata. La retribuzione mensile lorda di ingresso è pari a circa 1.130€ (per un contratto di lavoro part-time 30 ore – Quinto Livello) ed è previsto un incremento mensile (superminimo) pari a 20€ dopo i primi 6 mesi. Il contratto di lavoro prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto. I candidati ideali non hanno particolari titoli di studio, ma devono possedere queste caratteristiche personali: precisione e attenzione al dettaglio, organizzazione, affidabilità e flessibilità, capacità di lavorare in team.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Lidl CLICCANDO QUI

Share: