Pattern

Ferrero assume ancora operai alimentari in 5 regioni d'Italia

Ferrero assume ancora operai alimentari in 5 regioni d'Italia

Ferrero, una delle più note aziende alimentari al mondo, ha riaperto le selezioni di operai da assumere a tempo indeterminato nello staff dei propri stabilimenti italiani. In particolare le nuove opportunità di lavoro riguardano la storica sede Ferrero di Alba (Cuneo) e gli stabilimenti di Balvano (PZ), S. Angelo dei Lombardi (AV), Pozzuolo Martesana (MI) e Caprarola (VT). Si tratta di opportunità rivolte anche a chi non ha precedente esperienza specifica di lavoro nel settore alimentare.

Le selezioni più consistenti numericamente riguardano operai per tutti gli stabilimenti produttivi, quindi Alba (Cuneo), S. Angelo dei Lombardi (AV), Pozzuolo Martesana (MI) e Caprarola (VT). Gli operai in Ferrero figure si occuperanno di produrre, assemblare, montare e confezionare i prodotti alimentari prodotti dall'azienda, lavorando con i colleghi sulle linee di produzione.

Per le posizioni di operaio sono necessari questi requisiti: flessibilità e sensibilità; precisione e attenzione; saper ottenere risultati brillanti; ottima manualità; orientamento al cliente e al prodotto. E richiesta inoltre la disponibilità a lavorare su turni e nei week end.

Per tutte le posizioni oggetto di questo articolo è possibile candidarsi tramite il sito web Ferrero CLICCANDO QUI.

Share: