Pattern

EssilorLuxottica assume 80 diplomati e laureati per diversi ruoli

EssilorLuxottica assume 80 diplomati e laureati per diversi ruoli

EssilorLuxottica, gruppo leader nel settore dell'occhialeria con 180mila dipendenti in tutto il mondo, offre consistenti opportunità di lavoro anche in Italia. In questo momento sono aperte almeno 100 ricerche rivolte a neolaureati e a profili specializzati di tipo tecnico e commerciale, presso diverse sedi aziendali in Italia tra cui quelle di Milano, Sedico e Agordo (Belluno).

L'azienda che è una delle più grandi al mondo nel settore dell'occhialeria assume con costanza, sia profili con poca o nulla esperienza di lavoro sia persone più esperte. Come detto, in questo momento ci sono oltre 80 opportunità: alcune di queste sono rivolte a profili di neolaureati che troveranno posto nelle aree automation, processi di business, qualità della produzione, marketing (brand management) ed altre ancora in ambito industrializzazione del prodotto.

Per i profili esperti, la maggior parte delle opportunità disponibili in questo momento riguarda l'area commerciale e di gestione dei clienti, ma ci sono anche posti di lavoro per profili con esperienza contabile/finanziaria. Per tutti le sedi di lavoro previste sono Agordo (Belluno), Milano e Sedico (Belluno) e i contratti proposti sono a tempo indeterminato per i candidati esperti, di stage o apprendistato per quelli più giovani.

Per i requisiti specifici richiesti rimandiamo alle singole posizioni che sono consultabili sul sito web di EssilorLuxottica all'indirizzo che indichiamo in calce all'articolo. Per quanto riguarda i candidati neolaureati, EssilorLuxottica si rivolge in particolare a giovani che hanno conseguito il titolo di studio da non oltre un anno e che abbiano un eccellente percorso accademico. Considerato il contesto internazionale dell'azienda, è indispensabile per tutti conoscere bene l'inglese.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito EssilorLuxottica e selezionando la posizione d'interesse.

Share: