IN's Mercato, una delle catene di discount più diffuse in Italia e appartenente allo storico Gruppo Pam, assume persone da inserire a tempo indeterminato nel ruolo di gestore di punto vendita (store manager). La ricerca di personale aperta in questo momento interessa numerose regioni italiane e in particolare Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Trentino Alto-Adige, Umbria, Val d'Aosta e Veneto.
Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, seguendo pecifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato; la gestione, la motivazione, il coordinamento e l'organizzazione del personale di vendita; la fidelizzazione della clientela; Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.
"Lavorare con il sorriso è la nostra filosofia. Lavoriamo in un ambiente dinamico, stimolante e in costante crescita che valorizza le capacità di gruppo e individuali", ha affermato l'azienda della distribuzione alimentare in un recente comunicato stampa. IN's Mercato è attiva da 30 anni, ha sede centrale a Venezia e 550 punti vendita in 12 regioni italiane. Per partecipare alla selezione non sono necessari particolari requisiti se non il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore e aver maturato esperienza in ruoli analoghi.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito di IN's Mercato CLICCANDO QUI