Pattern

Autostrade per l'Italia assume addetti alla manutenzione di tratta

Autostrade per l'Italia assume addetti alla manutenzione di tratta

Autostrade per l'Italia cerca alcuni profili da inserire come addetti interventi qualificati di tratta da inserire nell'Unità Impianti della Direzione 2° Tronco di Milano., all’interno del team dedicato alla pianificazione, monitoraggio e gestione contratti della manutenzione ordinaria ricorrente. Le sedi di lavoro saranno Seriate (BG), Trezzo sull'Adda (MI), Basso Lodigiano (LO).

Queste figure si occuperanno, per la tratta autostradale assegnata, prevalentemente di: manutenzione programmata e preventiva secondo quanto definito nei piani di manutenzione; interventi di ripristino funzionalità impianti da guasto semplice; collaborazione con il Tecnico specializzato di settore per ripristino funzionalità impianti da guasto complesso; gestione degli ordini di lavoro (presa in carico - compilazione - diagnosi - chiusura) con gli strumenti informatici aziendali definiti.

I candidati ideali per questo ruolo hanno una Diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico/Telecomunicazioni/ Industriale/Informatico e 2 anni di esperienza nell’ambito della manutenzione impianti.

Share: