Autostrade per l'Italia cerca alcuni profili da inserire come addetti interventi qualificati di tratta da inserire nell'Unità Impianti della Direzione 2° Tronco di Milano., all’interno del team dedicato alla pianificazione, monitoraggio e gestione contratti della manutenzione ordinaria ricorrente. Le sedi di lavoro saranno Seriate (BG), Trezzo sull'Adda (MI), Basso Lodigiano (LO).
Queste figure si occuperanno, per la tratta autostradale assegnata, prevalentemente di: manutenzione programmata e preventiva secondo quanto definito nei piani di manutenzione; interventi di ripristino funzionalità impianti da guasto semplice; collaborazione con il Tecnico specializzato di settore per ripristino funzionalità impianti da guasto complesso; gestione degli ordini di lavoro (presa in carico - compilazione - diagnosi - chiusura) con gli strumenti informatici aziendali definiti.
I candidati ideali per questo ruolo hanno una Diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico/Telecomunicazioni/ Industriale/Informatico e 2 anni di esperienza nell’ambito della manutenzione impianti.