Pattern

TIM assume addetti alla vendita per i suoi negozi in tutta Italia

TIM assume addetti alla vendita per i suoi negozi in tutta Italia

TIM Retail è la società del Gruppo TIM che gestisce una rete di oltre 250 punti vendita, tra negozi e stand presenti nei centri commerciali e in punti strategici delle città di tutto il territorio nazionale. In questo momento è alla ricerca di almeno 30 persone da inserire nel ruolo di addetto alla vendita nei negozi ad insegna TIM di numerose città.

Gli addetti alla vendita nei negozi TIM si occupano principalmente di promuovere e vendere i servizi, prodotti e accessori. In particolare accolgono e forniscono consulenza ai clienti, descrivono le offerte principali del mondo TIM, gestiscono la trattativa come specialisti della vendita, assistono i clienti in tutte le fasi della vendita e si occupano della gestione del punto vendita a 360°. I posti di lavoro sono disponibili a Novara, Bassano del Grappa (Vicenza), Torino nord e sud, Grugliasco (Torino), Fiume Veneto (Pordenone), Portogruaro (Venezia), Mondovì (Cuneo), Pinerolo (Torino), Moncalieri (Torino), Genova, Cantù (Como), Lecco, Como, San Martino Siccomario (Pavia), Milano, Giussano (Monza e Brianza), Varese, Roma (Euroma e Porta di Roma), Firenze centro, Cremona, Padova, Nichelino (Torino), Beinasco (Torino), Mortara (Pavia), Chieri (Torino), Cesano Boscone (Milano), Rozzano (Milano), Venaria (Torino).

Per candidarsi a questo ruolo non occorrono particolari titoli di studio: la proposta è rivolta a persone ambiziose e motivate al raggiungimento degli obiettivi. Devono possedere inoltre abilità commerciali ed orientamento alla vendita, devono aspirare a crescere professionalmente e devono possedere doti comunicative e persuasive. È richiesta la disponibilità a lavorare part time su turni distribuiti nell’arco della settimana, weekend compresi.

La proposta di lavoro prevede l'assunzione con CCNL del commercio (14 mensilità) con stipendio compreso tra 12700 e 25200 euro a seconda dell'impiego a tempo pieno o parziale. Sono previsti incentivi aggiuntivi allo stipendio. Il contratto iniziale è a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di TIM CLICCANDO QUI.

Share: