Pattern

Starbucks assume oltre 100 tra baristi, responsabili e assistenti punto vendita

Starbucks assume oltre 100 tra baristi, responsabili e assistenti punto vendita

Starbucks è la famosa insegna di caffetterie in stile americano, oggi presente anche in Italia, il cui franchising è gestito dal Gruppo Percassi. In questo momento Starbucks assume persone per i propri punti vendita in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Puglia. I posti di lavoro sono disponibili sia presso gli store già in attività che presso le caffetterie in fase di apertura e riguardano in particolare baristi, assistant store manager e store manager. Di seguito tutti i dettagli sulle posizioni ricercate.

  • baristi per i punti vendita in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Puglia.

Ai candidati inseriti in questo ruolo Starbucks offre un training iniziale ed un percorso di formazione continua anche una volta assunti e inseriti al lavoro. Per la sede di Roma, la ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette.

  • assistant store manager per i punti vendita in Lombardia e per quelli di Venezia, Roma e Torino.

Queste figure supportano il responsabile dello store nell'amministrazione della caffetteria e nel coordinamento dello staff. Il loro ruolo sarà cruciale nel raggiungimento degli obiettivi del punto vendita e nella formazione continua dei collaboratori.

  • store manager, per le caffetterie in Lombardia e per la nuova apertura di Firenze.

Questa figura ha la responsabilità di coordinare tutte le attività della caffetteria, compresi il riassortimento dei prodotti, la gestione del magazzino e la promozione delle vendite, nel rispetto degli elevati standard di qualità aziendali.

Per la posizione di barista Starbucks cerca candidati appassionati del brand, con una forte propensione al lavoro di squadra. Preferibilmente, i candidati dovrebbero avere esperienza nel ruolo e conoscenza di una lingua straniera. La disponibilità a lavorare nei weekend e durante i giorni festivi completa il profilo dei candidati ideali. Per il ruolo di assistant store manager si cercano invece candidati con almeno 3 anni di esperienza nella gestione di team di lavoro. Infine, per la posizione di store manager, oltre a possedere esperienza specifica, i candidati ideali hanno una conoscenza approfondita dei KPI e devono dimostrare competenze analitiche avanzate.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito del Gruppo Percassi CLICCANDO QUI

Share: