Rana è una delle aziende alimentari italiane più note anche a livello internazionale, famosa per la produzione di pasta fresca e condimenti. Per l'organico dei suoi stabilimenti italiani sta cercando al momento figure di manutentori elettromeccanici: le persone assunte lavoreranno in supporto alla produzione a Gaggiano (Milano), San Giovanni Lupatoto (Verona) e Moretta (Cuneo).
Si tratta di figure che saranno inserite all’interno di una squadra di lavoro per occuparsi delle seguenti attività: eseguire attività di manutenzione elettromeccanica ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti secondo le indicazioni delle attività giornaliere pianificate; gestire fermi macchina in accordo con le esigenze aziendali; svolgere attività di manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria e interventi su rottura; lavorare per il miglioramento continuo su impianti; intervenire direttamente su linee di produzione in continuo.
Pastificio Rana è una realtà internazionale conosciuta e presente in oltre 60 paesi, leader della pasta fresca nel mondo con un fatturato che supera il miliardo di euro. Fondata da Giovanni Rana nel 1962, l'azienda è guidata da oltre 30 anni da Gian Luca Rana, amministratore delegato ed ideatore del progetto di internazionalizzazione che ha portato il Gruppo a diventare leader mondiale nel settore di pasta ripiena, pasta liscia, gnocchi, piatti pronti e sughi.
I candidati ideali per questo lavoro hanno un diploma tecnico di perito meccanico, elettrico, elettromeccanico o similari, conoscenza base del mondo elettrico e meccanico, conoscenza inglese scolastico. Completano il profilo doti di flessibilità e predisposizione a lavorare in team, disponibilità a lavorare su tre turni e qualora si rendessero necessarie trasferte Italia/Estero su altri siti produttivi del Gruppo.
Gli interessati possono candidarsi direttamente sul sito web di Rana CLICCANDO QUI.