Pattern

Eni, oltre 100 posti di lavoro per diplomati e laureati

Eni, oltre 100 posti di lavoro per diplomati e laureati

Eni, la più grande azienda italiana del settore energetico, assume. Il Gruppo prosegue nel programma rafforzamento del proprio organico anche in questa seconda parte del 2024. Più in particolare, al momento sono circa 100 i posti disponibili in Italia, per diplomati e laureati, da inserire nello staff delle sedi in diversi ruoli. Si tratta in tutti i casi di assunzioni a tempo indeterminato.

Le ricerche di personale aperte da Eni riguardano diverse figure professionali. In particolare, le selezioni aperte più di recente riguardano un project cost controller e due junior controller per la sede di San Donato Milanese, diverse figure di specialisti informatici ed alcuni esperti di cyber sicurezza per le sedi di Milano e San Donato Milanese, analisti di mercato e altri profili esperti di business per la sede di Roma ed altri profili junior per Milano e Roma. Infine, segnaliamo alcune posizioni per esperti di mobilità elettrica a Milano.

Per quanto riguarda i requisiti, per le posizioni di tecnico di manutenzione serve un diploma superiore (meglio se tecnico) e non più di 3 anni di esperienza professionale come manutentore/gestore di impianti. Per le posizioni commerciali Eni si rivolge di preferenza a candidati con una laurea magistrale preferibilmente in economia o ingegneria ma prende in considerazione titoli di studio differenti o inferiori a fronte di una significativa esperienza.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Eni, CLICCANDO QUI

Share: