GameStop, rinomata catena di negozi specializzata nella vendita di videogiochi e accessori, offre nuove opportunità di lavoro e stage nel settore vendite. Attualmente sono disponibili 272 posizioni aperte nei punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano, in particolare per le posizioni di addetto alla vendita e addetto alla vendita esperto.
Queste nel dettaglio le offerte di lavoro attualmente disponibili:
- Addetti vendite
La risorsa si occuperà di preparazione, esposizione e vendita dei prodotti, gestione delle transazioni di cassa, mantenimento dell’ordine del negozio e assistenza ai clienti. Le sedi di lavoro sono in oltre 50 città italiane da nord a sud (si rimanda al sito dell'azienda per il dettaglio).
- Addetti vendita esperti
La figura si occuperà di raggiungere obiettivi di vendita, garantire un servizio clienti eccellente, coordinare attività pianificate dall’azienda, gestire lo stock e supportare il team di vendita
Ai candidati per il lavoro di addetto alla vendita sono richiesti spirito commerciale, conoscenze informatiche di base, attitudine al contatto con il cliente, disponibilità a lavorare nei weekend e flessibilità e si offre un contratto a chiamata. Per la posizione di addetto alla vendita esperto sono richieste esperienza nella gestione e motivazione di un team, orientamento al cliente, capacità relazionali e comunicative, conoscenze informatiche e spirito dinamico ed il contratto proposto è a tempo determinato.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Game Stop CLICCANDO QUI.