Gucci, uno dei marchi di lusso più noti al mondo, continua a investire nel talento offrendo numerose opportunità di lavoro nel settore moda. Attualmente sono oltre 70 le posizioni aperte, distribuite tra negozi, laboratori di produzione e uffici situati in diverse regioni italiane, tra cui Lombardia, Toscana, Lazio, Piemonte e altre. Ecco i dettagli sui profili richiesti e le modalità per candidarsi.
Questi i profili ricercati in questo momento:
- Client advisor, Roma Fiumicino.
- Sarta prototipista, Novara.
- Store manager, Milano e Serravalle Scrivia (AL).
- Addetti alla aggiunteria di calzature, Castiglion Fiorentino (AR)
- Addetti controllo qualità e gestione processi post-vendita, Scandicci (FI)
- Addetti sviluppo prodotto, Scandicci.
- Addetti ricerca, Scandicci.
- Addetti gestione della produzione, Scandicci
- Tecnici pelletteria e calzature, Scandicci
- Fabric purchasing specialist (categoria protetta L68/99), Novara
- Premier maglieria, Novara
- Cutter, Mosciano Sant'Angelo (TE)
- Rimagliatrice/rimagliatore, Novara
- Programmatore/programmatrice maglieria (shima seiki), Novara
- Knitwear product engineering specialist, Novara
- Product care process engineer (fixed term), Scandicci
- Global consumer campaign specialist, Scandicci
- Digital tech product management lead, Milano
- Design collection development manager, Milano
Gucci, fondata nel 1921 a Firenze da Guccio Gucci, è una delle più prestigiose case di moda di lusso al mondo. La sua sede centrale è situata a Firenze, Italia. Operando principalmente nei settori dell'alta moda, del prêt-à-porter, degli accessori, delle calzature e dei profumi, Gucci è rinomata per il suo design innovativo e l'alta qualità dei suoi prodotti.
Con una presenza globale che include oltre 500 negozi monomarca e una rete di distribuzione in più di 100 paesi, Gucci serve una clientela internazionale con una vasta gamma di prodotti di lusso. L'azienda impiega migliaia di dipendenti, tra cui designer, artigiani, specialisti delle vendite e personale amministrativo, tutti dediti a mantenere l'elevato standard di qualità e creatività del marchio. Oggi è parte del gruppo Kering, uno dei maggiori conglomerati mondiali del settore del lusso.
In tutti i casi Gucci si rivolge a persone con esperienza specifica nel ruolo. Per tutti i dettagli e per inviare la propria candidatura gli interessati possono utilizzare l'area dedicata alle carriere del sito web di Gucci CLICCANDO QUI.