Hera SpA (acronimo di Holding Energia Risorse Ambiente) è un'azienda multiservizi italiana che fornisce servizi energetici (gas, energia elettrica), idrici (acquedotto, fognatura e depurazione) e ambientali (raccolta e smaltimento rifiuti) a circa 4 milioni di cittadini. Ha sede a Bologna ed è quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano. Attualmente è alla ricerca di numerosi profili tecnici ed impiegatizi, in particolare (ma non solo) in Emilia-Romagna.
Queste alcune delle posizioni disponibili:
- Addetto/a Acquisti Tecnici
- Operatore/Operatrice Impianti Gas
- Operatore/Operatrice Reti Idriche
- Addetto/a Accettazione Rifiuti
- Addetto/a Segreteria Tecnica
- Addetto/a Acquisti
- Tecnico/a Impianti Gas
- Addetto/a Gestione Reclami
- Junior Engineer Teleriscaldamento
Hera attualmente opera in 265 comuni della Città metropolitana di Bologna, delle province di Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Padova, Pesaro-Urbino, Ravenna, Rimini, Trieste, Teramo e in 6 comuni della provincia di Ancona, in 5 comuni della provincia di Pistoia, in 3 comuni della Città metropolitana di Firenze, in provincia di Udine, in 1 comune della Città metropolitana di Venezia e in 1 comune della provincia di Gorizia.
Per i ruoli tecnici ai candidati si richiede il possesso di un titolo di studio specifico (diploma o laurea): come nel caso della posizione di tecnico impianti gas, per cui Hera si rivolge a candidati con diploma Perito Termotecnico, Meccanico o Elettrotecnico o Ingegnere Meccanico, Elettrico o Civile. Anche per alcune posizioni impiegatizie potrebbe essere necessario un titolo di studio pari alla laurea triennale.
Per tutti i dettagli e per inviare la candidatura gli interessati possono utilizzare il sito web del Gruppo Hera CLICCANDO QUI.