Pattern

Poste Italiane assume operatori di sportello in 4 città e in Trentino Alto Adige

Poste Italiane assume operatori di sportello in 4 città e in Trentino Alto Adige

Poste Italiane ha aperto una nuova selezione rivolta ad operatori di sportello. Si tratta delle figure che accolgono le persone negli uffici postali e svolgono tutta una serie di attività volte a eseguire i servizi forniti dall'azienda. La selezione oggetto di questo articolo riguarda 4 città del nord Italia, in particolare Brescia, Cuneo, Lecco e Como, e la regione Trentino Alto Adige. Si tratta quindi di alcune decine di posti di lavoro; le candidature possono essere inviate fino alla mezzanotte di oggi, 17 dicembre.

L’operatore di sportello di Poste Italiane presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, nel rispetto delle relative procedure operative e amministrative e degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

La selezione è aperta a candidati in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore con votazione minima 70/100 o 42/60. In fase di candidatura è possibile indicare la sede di lavoro di preferenza ed il contratto proposto è di assunzione a tempo indeterminato.

Gli interessati possono candidarsi direttamente sul sito web di Poste Italiane CLICCANDO QUI.

Share: