Pattern

Monge assume operai generici e magazzinieri

Monge assume operai generici e magazzinieri

Monge, una delle più importanti aziende italiane attive nel settore degli alimenti per animali, ha aperto alcune selezioni di personale per la propria sede produttiva situata a Savigliano, in provincia di Cuneo. In particolare si tratta di figure operative indispensabili per il funzionamento del sito produttivo: operai e magazzinieri.

Ecco le ricerche attive nel dettaglio.

  • operai/operaie da inserire nel reparto di confezionamento imballi.

L’attività viene svolta con macchine automatiche con controllo elettronico.

  • operatori di magazzino automatizzato.

L'attività prevede la gestione dei pallet in un contesto di magazzino automatizzato.

Monge & C. S.p.A. è una delle principali aziende italiane specializzate nella produzione di alimenti per animali domestici, con un focus su cani e gatti. Fondata nel 1963 da Baldassarre Monge, l’azienda ha sede a Monasterolo di Savigliano, in provincia di Cuneo. È considerata un punto di riferimento nel settore del pet food, sia in Italia che all’estero, grazie all’ampia gamma di prodotti, alla qualità delle materie prime e alle tecnologie avanzate utilizzate nei suoi processi produttivi.

Per le posizioni di operaio si richiedono disponibilità a lavorare sui turni a ciclo continuo e predisposizione all’utilizzo di macchinari con PC. Per il lavoro di operatore di magazzino sono necessarie invece conoscenze base di meccanica elettrica e gestione elettronica, competenze informatiche (pacchetto office), un inglese di base e diploma o qualifica professionale tecnica.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Monge CLICCANDO QUI.

Share: