Thun, azienda italiana nota per la produzione di ceramiche artistiche e oggetti da regalo, assume a tempo indeterminato: le ricerche di personale aperte in questo momento riguardano molte posizioni, sia presso la sede centrale dell'azienda, sia nella rete di negozi in tutta Italia, dove però i contratti sono anche a tempo determinato. Fondata nel 1950 a Bolzano, in Italia, da Walter Thun, l'azienda ha sviluppato una forte reputazione per la sua maestria artigianale e il design distintivo dei suoi prodotti ed oggi fa parte del gruppo Lenet.
In questo momento le ricerche più recenti riguardano posizioni di store manager a Roma (Euroma2) e Pavia. Come dice il titolo della posizione stessa, gli store manager si occupa della gestione complessiva del punto vendita: dal coordinamento del personale al conto economico, oltre ovviamente alle relazioni con i diretti superiori in azienda.
I candidati ideali per questo ruolo hanno maturato esperienza nel ruolo in ambito retail. Possiede una buona padronanza delle tecniche di vendita ed ha sviluppato un’ottima sensibilità economica. Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici e un naturale orientamento alle relazioni interpersonali.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Thun CLICCANDO QUI.