Pattern

Lavorare come agente di vendita di sistemi di sicurezza, la proposta di Verisure

Lavorare come agente di vendita di sistemi di sicurezza, la proposta di Verisure

Con le statistiche sempre più preoccupanti su furti in case ed attività commerciali i sistemi di sicurezza sono diventati ormai una necessità per milioni di persone. Le aziende del settore crescono rapidamente come fatturati e personale: tra queste spicca Verisure, realtà presente in 17 paesi in tutto il mondo tra cui l'Italia, che offre nuove opportunità di lavoro come agente di vendita (consulente commerciale) in tutte le province italiane.

Anche in Verisure come in molti altri contesti l'agente di vendita è il terminale dell'azienda sul mercato ed è suo compito acquisire clienti. Un lavoro troppo spesso sottovalutato, ma che può dare grandi soddisfazioni professionali ed economiche.

Nello specifico l'agente di vendita Verisure si occupa di generare nuovi contatti e sarà responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore e sfruttando tecniche di prospezione attiva. Tra le sue mansioni ci sono anche la presentazione dei prodotti e dei servizi Verisure nel territorio di competenza sia a privati che ad aziende. Inoltre, gli agenti accompagnano i clienti nel loro processo decisionale d'acquisto, risponde alle domande e alle esigenze dei clienti: in pratica cerca di costruire relazioni di fiducia con i clienti attuali e potenziali, generando referenze.

Verisure è un'azienda leader nel settore della sicurezza, con un Sales Team dinamico e in continua crescita, supportato dall'innovazione tecnologica. Oggi, Verisure è presente in 17 paesi d'Europa e America Latina, proteggendo oltre 5 milioni di clienti nel mondo. In Italia, Verisure sta crescendo rapidamente: con un ritmo di 300 nuovi ingressi l'anno, conta circa 2.500 professionisti.

La proposta di lavoro non è rivolta solo a chi è già un agente di commercio e possiede una P.IVA. Per chi è interessato è infatti possibile iniziare il percorso con un incarico in ritenuta d'imposta. Successivamente, si avrà la possibilità di accedere a un contratto con Partita IVA. Le caratteristiche richieste ai candidati sono queste: disponibilità a gestire appuntamenti su tutta la giornata lavorativa, il possesso di un'auto e ottime capacità comunicative. L'esperienza pregressa è un vantaggio, ma non un requisito essenziale: ciò che conta davvero per noi è la tua attitudine e la voglia di fare.

Quanto alla proposta contrattuale di Verisure, l'azienda afferma essere una delle più competitive sul mercato. In media, i consulenti commerciali Verisure guadagnano oltre €3.500 lordi al mese, con ampie possibilità di crescita legate alle performance: i consulenti "top" guadagnano circa 6.000€ lordi al mese. Ecco i dettagli:

  • un piano provvigionale interamente variabile che va da 1.000 euro a 7.000 euro, basato sul numero e sulla qualità delle vendite con incentivi e bonus legati al raggiungimento di obiettivi. I dettagli del piano verranno approfonditi durante il colloquio;
  • accesso a strumenti avanzati per l'acquisizione clienti senza bisogno di fare telemarketing, grazie anche a un servizio di appuntamenti prefissati;
  • Dopo aver raggiunto i primi obiettivi, sarà fornita anche un'auto aziendale;
  • formazione continua, sia in aula che sul campo, e possibilità di crescita professionale.
Gli interessati possono candidarsi direttamente ad una delle opportunità disponibili nelle province italiane CLICCANDO QUI.

Share: