Pattern

Lavazza assume specialisti di logistica e fornitori

Lavazza assume specialisti di logistica e fornitori

Lavazza, una delle aziende italiane leader nel settore del caffè, offre alcune interessanti opportunità di lavoro in ambito commerciale. Il celebre marchio è alla ricerca di candidati per i ruoli di specialista di logistica e fornitori tramite AMS.

La posizione di specialista di logistica, presso il sito produttivo Lavazza di Gattinara (Vercelli), prevede le seguenti attività: approvvigionamento dei materiali di imballaggio, analisi degli stock ed eventuale ripristino; approvvigionamento materie prime e semilavorati; logistica inbound legata alla movimentazione del materiale in ingresso, gestione dei flussi fisici e contabili; logistica outbound del prodotto finito vs. centri di distribuzione, gestione dei flussi fisici e contabili; analisi degli indicatori per il miglioramento dei flussi di materiale, della gestione delle scorte e degli indici di rotazione.

Lo specialista fornitori AMS si occupa di garantire le prestazioni ottimali dei fornitori e dei servizi AMS; inoltre affronta e risolve problemi importanti e critici e le relative escalation, fornendo soluzioni tempestive tramite la direzione delle attività dei fornitori.

Il Gruppo Lavazza è stato fondato a Torino nel 1895, è di proprietà della famiglia Lavazza da quattro generazioni. Come uno dei più importanti torrefattori di caffè al mondo, operiamo in più di 140 paesi attraverso i nostri marchi, filiali e distributori, con un totale di oltre 5.500 dipendenti.

Questi i requisiti necessari per la posizione di specialista di logistica: laurea Triennale o Magistrale, preferibilmente in Economia o Ingegneria Gestionale; ottime doti relazionali e comunicative; capacità di analisi e problem-solving; conoscenze di Lean Manufacturing; utilizzo di SAP e consolidata padronanza pacchetto Office; esperienza di almeno 2 anni in ambito logistico.

Questi invece i requisiti richiesti per il ruolo di specialista fornitori AMS: almeno 5-7 anni di esperienza (FMCG, consulenza, automotive); laurea triennale/magistrale (STEM o finanza); ottima conoscenza di SAP (FI-CO, SD) e Service Now; conoscenza fluente di inglese e italiano.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Lavazza.

Share: