Pattern

Fepa Spa (cartone ondulato) assume operai, carrellisti e manutentori

Fepa Spa (cartone ondulato) assume operai, carrellisti e manutentori

Fepa Spa, è un'azienda operante nel mondo del cartone ondulato che da piccola bottega è arrivata ad esprimere numeri importantissimi: oltre 500 dipendenti e oltre 250 milioni di fatturato, con la sede produttiva situata in provincia di Parma. L'azienda assume in questo momento persone da inserire in organico come operai, carrellisti e manutentori. La ricerca dei profili adatti è affidata all'agenzia per il lavoro Adecco.

Una prima selezione, come detto, riguarda persone da inserire come operatori di produzione (operai, ndr) da inserire nel nostro team presso un'azienda leader nel settore cartotecnico, con sede a Torrile, in provincia di Parma. I posti disponibili sono 15. Gli operatori di produzione di Fepa Spa sono responsabili di diverse attività operative all'interno delle linee di produzione o del magazzino, in base al profilo e all'esperienza. Avranno il compito di aprire i ballotti ricevuti dal magazzino, verificando la conformità alle specifiche richieste. Saranno inoltre responsabili dell'avvio delle macchine, regolando e utilizzando il caricatore, il pallettizzatore e le attrezzature necessarie per mantenere la linea di produzione sempre alimentata.

La seconda selezione di cui parliamo in questo articolo riguarda figure di carrellisti. Si tratta di figure esperte che si occuperanno di gestire il muletto frontale e/o con le pinze con ottima precisione e sicurezza. Infine, si cercano figure di manutentori che, come dice il nome della posizione stessa, si occuperanno di tutte le attività di manutenzione della linea produttiva dell'azienda.

Per il ruolo di operatore di produzione, Fepa Spa si rivolge a persone con un'esperienza pregressa anche breve in produzione. Inoltre, saranno fondamentali la capacità di lavorare in gruppo e quella di risolvere problemi. Per il lavoro di carrellista l'azienda cerca profili esperti in questa mansione, in possesso della patente B e disponibili ai turni notturni. Per le posizioni di manutentore sono richieste capacità generali come la conoscenza degli impianti industriali, la capacità di effettuare interventi di manutenzione preventiva e correttiva, e la capacità di utilizzare strumenti e attrezzature specifiche. I contratti proposti sono inizialmente a tempo determinato con stipendio definito dall'azienda "competitivo" e buoni pasto.

Gli interessati possono candidarsi tramite il sito web dell'agenzia per il lavoro Adecco cliccando QUI per le posizioni di operatore di produzione, QUI per quelle di carrellista e QUI per quelle di manutentore.

Share: