Pattern

KFC, la multinazionale del "pollo fast food" assumerà in Italia 600 persone

KFC, la multinazionale del "pollo fast food" assumerà in Italia 600 persone

KFC, Kentucky Fried Chicken, è una catena di ristoranti fast food di origine americana conosciuta in tutto il mondo per il suo pollo fritto. Presente da qualche anno anche in Italia, ha recentemente annunciato un grande piano di espansione con l'apertura di 28 nuovi ristoranti (ora sono circa 80) su tutto il territorio nazionale e l'assunzione di ben 600 persone in diversi ruoli.

Come anticipato, complessivamente le nuove aperture KFC di quest'anno prevedono la creazione di oltre 600 posti di lavoro, con un'ampia gamma di opportunità d'impiego. In diverse città d'Italia dove apriranno i nuovi ristoranti, sono già attive ricerche per diverse figure professionali, tra cui membri del team di ristorante, figure che sono responsabili della preparazione dei prodotti e del servizio ai clienti nel rispetto delle normative HACCP e degli standard aziendali. Altre ricerche interessano personale di cucina: si tratta di addetti alla preparazione e alla panatura del pollo secondo le quantità e i tempi stabiliti, nonché alla pulizia e all'utilizzo delle attrezzature aziendali come friggitrici, infarinatrici e celle frigorifere. Infine, altre opportunità di lavoro già disponibili riguardano capi squadra, responsabili della gestione del ristorante assegnato conformemente alle politiche e alle procedure aziendali. Attualmente, ci sono posizioni aperte per i ristoranti situati a Roma (Marconi, Casilina, Magliana), Asti, Firenze, Milano, Molfetta e Salerno.

In linea generale, per tutte le posizioni KFC è alla ricerca di persone dinamiche, appassionate del settore della ristorazione e motivata ad un lavoro dove "a vincere è la squadra". Per chi aspira ad un lavoro di cucina servono inoltre alcune competenze e abilità tecniche tipiche di questo lavoro, ma che l'azienda è pronta a trasmettere anche ai candidati che non dovessero possederle.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di KFC Italia CLICCANDO QUI.

Share: