Pattern

Ferservizi (Ferrovie dello Stato) assume neolaureati: i requisiti e come candidarsi

Ferservizi (Ferrovie dello Stato) assume neolaureati: i requisiti e come candidarsi

Ferservizi, società di servizi del Gruppo Ferrovie dello Stato, sta cercando neolaureati in economia, giurisprudenza o ingegneria gestionale da assumere a tempo indeterminato nei settori dei Servizi di Contabilità, Servizi di Amministrazione del Personale e HR e Servizi di Approvvigionamento e Acquisti.

Le figure professionali richieste includono: specialisti in amministrazione del personale e pagamento delle retribuzioni (a Roma, Firenze, Genova, Milano e Verona), specialisti in modelli, processi e sistemi (a Roma), esperti fiscali (a Roma) e acquirenti (a Roma). A seconda del ruolo, i candidati selezionati saranno responsabili della gestione dei rapporti di lavoro e dei processi di approvvigionamento, dell'individuazione di opportunità per l'automazione, l'ottimizzazione, l'innovazione e/o la semplificazione dei processi dal punto di vista del reengineering dei processi aziendali, dell'analisi degli aggiornamenti fiscali e della preparazione delle dichiarazioni periodiche.

Ferservizi S.p.A è una società del Gruppo Ferrovie dello Stato che gestisce le attività non direttamente connesse all'esercizio ferroviario, esercitando un ruolo di supporto al core business in qualità e migliorando costantemente l'efficienza dei processi gestiti. Le opportunità di lavoro sono rivolte a candidati con laurea magistrale in economia, giurisprudenza, ingegneria gestionale e conoscenza della lingua inglese a livello B1. Ferservizi vuole entrare in contatto con persone determinate nel raggiungimento degli obiettivi ed attente alle esigenze dei clienti, appassionate, curiose, proattive e con desiderio di apprendere.

Gli interessati possono candidarsi entro il 29 marzo 2024 direttamente tramite il sito del Gruppo Ferrovie dello Stato.

Share: