
Ferrovie dello Stato assume giovani ingegneri neolaureati da inserire, nelle regioni del Sud Italia, come assistenti ai lavori per le opere tecnologiche sulle sue infrastrutture e assistenti ai lavori civili e progettisti edili. Per selezionare i candidati ideali a ricoprire questi ruoli Ferrovie ha deciso di utilizzare la formula del recruiting day, una giornata dedicata ai colloqui di lavoro, che si terrà in modalità telematica il prossimo 6 marzo 2024.
Il Polo Infrastrutture di Ferrovie dello Stato organizza dunque il Recruiting Day del prossimo 6 marzo per cercare neolaureati in ingegneria interessati a lavorare nelle città del Sud Italia. Questi professionisti avranno l'opportunità di applicare le competenze apprese durante gli studi e di acquisirne di nuove. Inoltre, avranno la possibilità di partecipare alla realizzazione di una moderna infrastruttura ferroviaria sostenibile, in linea con le linee guida del PNRR. Le candidature alla giornata di selezioni dovranno pervenire entro il 25 febbraio 2024.
Questi i posti di lavoro disponibili con le relative sedi di lavoro:
- Assistente lavori opere tecnologiche:
- Campania: Napoli;
- Assistente lavori opere civili:
- Campania: Napoli;
- Calabria: Reggio Calabria;
- Sicilia: Palermo, Catania;
- Progettista civile/edile:
- Campania: Napoli.
Per partecipare alle selezioni occorre possedere una laurea magistrale in ingegneria civile, edile/architettura, industriale e dell'informazione e la conoscenza della lingua inglese a livello B1.
Gli interessati possono candidarsi entro il 25 febbraio 2024 direttamente tramite il sito web del Gruppo Ferrovie dello Stato CLICCANDO QUI.