Pattern

Sicuritalia assume 20 installatori e manutentori: requisiti e come candidarsi

Sicuritalia assume 20 installatori e manutentori: requisiti e come candidarsi

Il Gruppo Sicuritalia, una delle più importanti realtà italiane nel settore dei servizi per la sicurezza, assume a tempo indeterminato 20 persone da inserire come tecnici installatori e manutentori. Allo scopo ha organizzato una giornata di selezione dedicata alla ricerca dei candidati adatti a questo lavoro, fissata per venerdì 1° marzo 2024 a Milano.

Con la giornata di selezione Sicuritalia intende individuare 20 persone che possano essere assunte in azienda come installatori/manutentori per impieghi a tempo indeterminato nelle sedi del Centro-Nord Italia all'interno della divisione ESS (Engineering Security Systems). Queste figure si occuperanno poi di assistenza e manutenzione impianti, sia programmata sia per guasti improvvisi e di altro lavoro di "routine" come la compilazione rapporto di intervento tramite l’utilizzo di un apposito tablet, la gestione auto, materiale e attrezzi aziendali in dotazione e, attività importante, il mantenimento nel tempo della funzionalità degli impianti.

L'evento avrà luogo presso l’Experience Lounge in Ponte dei Mari, all'ingresso Porta Est della Fiera di Milano, e sarà disponibile anche in streaming sui canali web di Sicuritalia.

I candidati interessati avranno l'opportunità di partecipare alla presentazione della business unit aziendale, condotta da Renato Ricciardi, managing director della divisione ESS di Sicuritalia, e Ivano Paloschi, responsabile dell'installazione degli impianti e delle manutenzioni in Italia.

I requisiti generali includono il possesso di un diploma in un settore tecnico (elettronico, elettrotecnico o informatico), una qualche esperienza nella mansione (anche minima), orientamento al raggiungimento dei risultati e disponibilità full-time.

Le risorse che soddisferanno tali requisiti saranno integrate in un percorso formativo mirato per apprendere i prodotti e i servizi offerti dall'azienda.

Share: