Service engineer
Per inviare la cadidatura, effettua il login
ADHR, Polo Permanent Veneto, seleziona un/una service engineer per realtà industriale internazionale attiva nel settore impiantistico.
Zona di lavoro: Legnaro (PD)
La figura sarà inserita all’interno del team service e si occuperà di attività legate al post-vendita e al supporto tecnico dei clienti, con un ruolo che combina il lavoro in sede e trasferte frequenti all’estero.
In particolare, la persona selezionata avrà il compito di gestire le relazioni con i clienti, predisporre offerte di ricambi e coordinare le richieste di supporto, fornendo consulenza tecnica qualificata. Seguirà inoltre la gestione della ricambistica e affiancherà il team dedicato ad attività di start-up e troubleshooting presso i clienti, principalmente in Francia, con trasferte mediamente di 2-3 giorni.
Il profilo ideale ha una laurea in ingegneria meccanica o energetica, una buona conoscenza della lingua inglese (il francese sarà considerato un plus) ed esperienza in ruoli tecnici legati ad impianti o sistemi industriali complessi.
Completano il profilo l’attitudine a lavorare per obiettivi, l’orientamento al risultato e la capacità di instaurare relazioni efficaci con clienti e colleghi. L’azienda è interessata a valutare candidature di entrambi i , con particolare attenzione a favorire la crescita delle presenze femminili in ruoli tecnici.
L’inserimento è previsto con contratto full time, retribuzione da definire in base all’esperienza maturata.
L’ambiente di lavoro è internazionale, dinamico e in crescita, con concrete possibilità di sviluppo professionale.
Se sei un ingegnere tecnico-commerciale appassionato di service e vuoi crescere in un ruolo che unisce consulenza e interventi diretti sul campo, inviaci il tuo CV.
ADHR - Polo Permanent è al tuo fianco per accompagnarti nel tuo per professionale.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269