Coadiutore amministrativo
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Randstad HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale ricerca, per la sede di CLES dell’APSS di TRENTO un:
Coadiutore Amministrativo
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
responsabilità
Il coadiutore amministrativo sarà inserito all'interno dell'ospedale di Cles e seguirà le principali attività di segreteria e gestione amministrativa pratiche come ad esempio: archiviazione, classificazione di documenti, gestione di modulistica. È richiesto l'utilizzo di strumenti informatici in particolare è apprezzata la conoscenza dei programmi word, Excel e posta elettronica.
La risorsa selezionata si occuperà inoltre della gestione delle procedure di accettazione oltre che di accogliere, informare e orientare chi necessita di assistenza.
qualifiche
Il coadiutore amministrativo che stiamo selezionando è in pos dei seguenti prerequisiti:
Si prevede un inserimento full time in somministrazione, da lunedì a venerdì su fascia oraria: 8:00 - 15:42 con 30 minuti di pausa. È richiesta flessibilità di 30 minuti in ingresso ed uscita secondo le esigenze di servizio.
Sede di Lavoro: CLES
Inquadramento: CCNL sanità Trento , livello: B
La ricerca è rivolta ai candidati ambo (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
- no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Cles