Area manager settore abbigliamento (centro e sud italia)
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
responsabilità
In particolare, la risorsa si occuperà di: - garantire il rispetto delle politiche commerciali;- coordinare i punti vendita distribuiti nel Lazio, Campania, Toscana, Puglia, Umbria, Emilia- Romagna, Sicilia al fine di implementare gli obiettivi di vendita attraverso la definizione del piano settimanali e delle strategie commerciali;- curare ed affinare la customer experience;- monitorare i KPI del punti vendita;- curare la formazione del team degli store e garantire una gestione efficace delle risorse;- analizzare il mercato locale e curare lo sviluppo di strategie di vendite.
qualifiche
I requisiti richiesti sono: - esperienza maturata di almeno due anni nel ruolo e nel settore abbigliamento;- disponibilità a trasferte sulle regioni: Lazio, Campania, Toscana, Puglia, Umbria, Emilia Romagna e Sicilia;- disponibilità a lavorare 5 giorni su 7 a rotazione che possono comprendere anche il week-end e festivi;- capacità manageriali e di pianificazione strategica.
La ricerca è rivolta ai candidati ambo (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
- no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma