Junior offer manager
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Randstad Italia, per importante realtà del settore metalmeccanico, sta ricercando una risorsa di JUNIOR OFFER MANAGER, per inserimento in stage formativo.
Orario: full-time
Luogo di lavoro: Conselve (PD)
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
responsabilità
Il ruolo, in affiancamento al team e al tutor, prevede la collaborazione con vari team (vendite, ingegneria, marketing) , la gestione del backlog di prodotto dello strumento , la raccolta dei requisiti e la traduzione delle esigenze aziendali in specifiche tecniche. È richiesta anche la capacità di agire come "voce del cliente" e di fornire supporto e formazione sull'uso dello strumento.
qualifiche
Le competenze chiave includono la volontà di apprendere la refrigerazione applicata all'IT cooling e i processi di vendita/CPQ , buone capacità analitiche e organizzative , e ottime doti comunicative. È gradita una laurea in ingegneria, economia o statistica e familiarità con strumenti come Salesforce, SAP o Oracle CPQ.
La ricerca è rivolta ai candidati ambo (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
- no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Conselve