Manutentore impianti produttivi
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per strutturata Azienda leader nel settore della produzione di prodotti per la detersione, stiamo ricercando un
Manutentore Impianti Produttivi
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
responsabilità
Il Manutentore sarà inserito nella sede produttiva di Valsamoggia Loc. Savigno, e, in accordo con il Responsabile Tecnico Produttivo di stabilimento, eseguirà le manutenzioni ordinarie e straordinarie agli impianti di trasformazione materie prime, alla torre di atomizzazione, alle macchine di confezionamento.
qualifiche
Il candidato ricercato è in pos dei seguenti requisiti:
- Preferibile Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico
- Esperienza pregressa di almeno 3 / 5 anni in manutenzione di impianti produttivi, preferibilmente nel settore chimico, farmaceutico, alimentare
- Disponibilità a lavorare su due turni diurni dal lunedì al venerdì, oltre a disponibilità ad effettuare salutari straordinari il sabato
Per questa posizione si offre un contratto diretto a tempo indeterminato in Azienda, con retribuzione commisurata all'esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambo (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
- no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Valsamoggia