Operatore logistico con patentino del muletto
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Per la nuova apertura di un Drive Technology Center di una multinazionale tedesca leader nell'automazione industriale, Randstad Italia, con la sua filiale di Bologna specialty logistic, seleziona operatori logistici qualificati con patentino del muletto.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
responsabilità
Le risorse si occuperanno principalmente di :
qualifiche
Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti logistici strutturati ed è in pos del patentino del muletto. Sono richieste inoltre conoscenza dei principali sistemi di gestione del magazzino, manualità e precisione. Diploma tecnico e buona conoscenza dell'inglese costituiscono un plus.
Si offre contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione diretta in azienda, CCNL metalmeccanico livello C1 .
Nel primo periodo è prevista la formazione di circa 6 mesi presso la sede principale in provincia di Milano con alloggio.
La ricerca è rivolta ai candidati ambo (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
- no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bologna