Pattern

Dettagli Posizione

Addett al picking e magazzino

Addett al picking e magazzino

  • Stipendio: Non indicato/anno
  • Requisiti: Non indicato
  • Pubblicazione: 04/10/2025

Per inviare la cadidatura, effettua il login


Luogo di lavoro: Bologna
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Bologna

seleziona per importante realtà del settore commercio una figura di ADDETTA AL PICKING E MAGAZZINO.

La figura, inserita all'interno del dipartimento logistica e a diretto riporto di un responsabile si occuperà di prelievo e preparazione ordini tramite l'utilizzo di sistemi a palmare.
Si occuperà inoltre di movimentazione degli ordini tramite l'utilizzo del carrello elevatore frontale, per lo spostamento dei materiali alle aree di spedizione e carico merci.
Si richiede precedente, anche breve, esperienza maturata nel ruolo, sia in ambiti di picking che come magazziniere.
Verranno inoltre valutati con interesse profili senza esperienza pregressa, ma fortemente motivati ad intraprendere un per e crescita in questo ambito.

Attenzione ai dettagli, buona manualità e propensione al lavoro in team, completano il profilo.

Si offre iniziale contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato con possibilità di proroghe e di stabilizzazione.

L’annuncio è rivolto ad ambo i (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - licenza media Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bologna