Ingegnere responsabile di produzione
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Gestire e migliorare il comparto produttivo di un'azienda caratterizzata da elevata automazione dei processi e tempi di attraversamento molto veloci è come saper stare in piedi nel Tagadà: ci vuole esperienza e capacità di surfare sulle variabili del quotidiano. Ottima opportunità per laureati/e in ingegneria gestionale.
AZIENDALavanderia industriale vicentina, specializzata nei servizi per hotel, ristorazione e strutture sanitarie. L’azienda ha investito molto nell’automazione e nell’informatizzazione dei processi, nella sostenibilità e nell’ottenimento di certificazioni che garantiscono ai clienti gli standard qualitativi più alti.
POSIZIONERiportando e collaborando strettamente con la Direzione Tecnica/Proprietà, la persona che cerchiamo avrà due obiettivi principali:
Nel quotidiano si occuperà, con l’ausilio di un supervisore, del coordinamento dei 3 capi reparto e della gestione delle attività manutentive (con particolare attenzione alle manutenzioni programmate e preventive), collaborando alla risoluzione dei problemi qualitativi e di processo che potrebbero impattare sull'efficienza delle linee e sulla tempestività delle consegne.
Più nel dettaglio, il/la Responsabile di produzione, dopo adeguato affiancamento e training, si occuperà di:
Il nostro obiettivo è quello di trovare una persona in grado di affiancarsi alla Proprietà per apprendere in profondità tutti gli aspetti della gestione di un processo produttivo molto specialistico e caratterizzato da velocità e tante variabili.
La formazione richiesta è quella di un/a ingegnere (gestionale, meccanico, chimico), rafforzata da un’esperienza di almeno 5 anni nella programmazione e nella gestione della produzione di linee produttive in aziende con processi automatizzati e a rapido attraversamento. Importante la familiarità con software gestionali, strumenti di pianificazione e gestione della produzione
Per questa selezione sono molto importanti anche le attitudini personali e relazionali, in particolare:
Il valore aggiunto offerto ai candidati è quello di un contesto imprenditoriale aperto e orientato all’innovazione, con progetti di investimento a breve per supportare un'ulteriore espansione produttiva.