Pattern

Dettagli Posizione

Addetto alle operazioni di incastonatura e incassatura pietre

Addetto alle operazioni di incastonatura e incassatura pietre

  • Stipendio: Non indicato/anno
  • Requisiti: Non indicato
  • Pubblicazione: 02/09/2025

Per inviare la cadidatura, effettua il login


Luogo di lavoro: Torino
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Torino

ricerca e seleziona per strutturata azienda operante nel settore orafo, un ADDETTO ALLE OPERAZIONI DI INCASTONATURA E INCASSATURA PIETRE Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 2 anni presso aziende del settore orafo o restauro e artigianato o produzione di piccoli prodotti. In particolare, la risorsa si occuperà di eseguire i seguenti tipi di incassatura: -          Incastonatura lastra; -          Incastonatura a pavé; -          Incastonatura sgriffata; -          Incastonatura a griffe; -          Incastonatura binario battuto pietre tonde; -          Incastonatura binario battuto pietre di forma; -          Incastonatura battuto pietre di forma; -          Incastonatura fantasia; -          Incassatura a castone ribattuto, “serti clos” o “spagliazzo”. Inoltre si occuperà di :

  • Incassare e lucidare gioielli in oro, argento e altri metalli preziosi;

  • Effettuare controlli di qualità sui prodotti;

  • Collaborare con il team di produzione e design;

  • Assicurare il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza aziendali.

La risorsa ideale possiede un Diploma tecnico o titolo superiore.
Molto gradita la conoscenza dei materiali e delle pietre preziose, capacità di utilizzo del bulino a mano libera, esperienza nel controllo dell’incastonatura e nella valutazione dei difetti nelle pietre e capacità di incastonatura al microscopio.
Completano il profilo grande precisione e manualità. L'azienda offre un inserimento diretto a TEMPO INDETERMINATO. L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato. Sede di lavoro: Torino, zona nord. Orario: full time   Inviare cv dettagliato all’indirizzo selezione.torino@maw.it.

L’annuncio è rivolto ad ambo i (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita' Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Torino