
Compensation & benefits specialist - categoria protetta l.68/99
Per nostra azienda cliente, realtà operante nel settore automotive, siamo alla ricerca di un/una
Compensation & Benefits Specialist appartenente alle categorie protette (Legge 68/99).
La risorsa si occuperà della gestione delle politiche retributive, dei benefit aziendali e dei bonus, oltre a monitorare l’efficacia delle politiche salariali in relazione alle performance aziendali. Avrà inoltre un ruolo consulenziale per la direzione, per ottimizzare le strategie di compenso.
Requisiti richiesti:
Laurea in economia o affini
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente in aziende di grandi dimensioni
Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
Appartenenza alle categorie protette
Ottima conoscenza di Excel e delle logiche di analisi dei dati
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Per nostra azienda cliente, realtà operante nel settore automotive, siamo alla ricerca di un Compensation & Benefits Specialist appartenente alle categorie protette (Legge 68/99). La risorsa si occuperà della gestione delle politiche retributive, dei benefit aziendali e dei bonus, oltre a monitorare l’efficacia delle politiche salariali in relazione alle performance aziendali. Avrà inoltre un ruolo consulenziale per la direzione, per ottimizzare le strategie di compenso.
- Per nostra azienda cliente, realtà operante nel settore automotive, siamo alla ricerca di un Compensation & Benefits Specialist appartenente alle categorie protette (Legge 68/99). La risorsa si occuperà della gestione delle politiche retributive, dei benefit aziendali e dei bonus, oltre a monitorare l'efficacia delle politiche salariali in relazione alle performance aziendali. Avrà inoltre un ruolo consulenziale per la direzione, per ottimizzare le strategie di compenso., - / - beginner - vocational certificate 1, 2 year Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano