
Responsabile logistica
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
responsabilità
Team leadership; Coordinare e supportare il personale di magazzino, fornendo guida e supervisione per garantire l'efficienza operativa. Controllo delle scorte; Monitorare attentamente le giacenze di magazzino e gestire l'inventario in modo preciso ed efficiente.
Supervisione e coordinamento; Gestirai l'intero flusso delle attività logistiche, dall'ingresso alla spedizione delle merci, assicurando il rispetto delle tempistiche e delle normative di sicurezza.Gestione dei mezzi aziendali; Ottimizzando il carico e gli spostamenti.
Gestione delle spedizioni; Organizzare e monitorare le spedizioni nazionali e internazionali.
Collaborazione con fornitori; Mantenere un rapporto proattivo con i fornitori esterni della logistica, segnalando eventuali problematiche o urgenze e assicurando la continuità operativa.
Gestione del team; Dimostrare ottime capacità nella gestione delle priorità e nella leadership del team, carichi di lavoro, priorità.
qualifiche
Diploma tecnico o equivalente.
provenienza da un settore produttivo alimentare, chimico o dal modo della logistica;
minimo 10 anni di esperienza nel ruolo di responsabile di magazzino e logistica;
utilizzo di Excel;
livello inglese B2;
Ottimo uso del pacchetto office.
Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dove cambiano rapidamente, gestione dello stress, buone doti di relazione con i colleghi, empatia e ottima capacità di ascolto.
La ricerca è rivolta ai candidati ambo (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
laurea triennale o equivalente
- no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Valsamoggia