
Vice responsabile reparto induzione
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per nota azienda cliente di Nonantola (MO) siamo alla ricerca di un Vice Responsabile Reparto Induzione, si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con azienda.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
responsabilità
-Capacità di coordinare un reparto con circa 15 risorse-Buone competenze comunicative per relazionarsi con facilità, fungere da collegamento tra le diverse funzioni aziendali e favorire la cooperazione alla luce di un obiettivo comune.-Conosce e sa attuare i concetti della "Lean Manufacturing" al fine di ottimizzare i processi aziendali e le operations quotidiane per ridurre gli sprechi e migliorare la qualità del servizio e prodotto.-Approccio analitico ai problemi per identificare con facilità punti di forza e di debolezza ed elaborare quindi soluzioni immediate ed efficaci.
qualifiche
Per scolastico tecnico possibilmente Ing. Gestionale, Meccanico
Buone competenze comunicative per relazionarsi con facilità, fungere da collegamento tra le diverse funzioni aziendali e favorire la cooperazione alla luce di un obiettivo comune
Elevata attitudine al Problem Solving e capacità di individuare e mettere in campo le opportunità di efficientamento risorse uomo e macchina.
La ricerca è rivolta ai candidati ambo (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
laurea magistrale / a ciclo unico
- no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Nonantola