Categoria: Healthcare / Pharmaceutical
Luogo di lavoro: Roma e provincia
Il Professional Affairs Consultant è il punto di riferimento tecnico-scientifico per la formazione e il supporto ai professionisti del settore ottico e optometrico. Il ruolo contribuisce alla diffusione delle migliori pratiche nell'applicazione delle lenti, favorendo la crescita del business attraverso un approccio consulenziale e formativo.
- Formazione tecnica e scientifica rivolta ai professionisti del settore.
- Organizzazione e conduzione di workshop, training o eventi educazionali in presenza e online.
- Supporto consulenziale al team commerciale per lo sviluppo di strategie di educazione professionale e fidelizzazione dei clienti.
- Aggiornamento continuo sulle innovazioni in contattologia.
- Area di competenza: Lazio, Campania, Bassa Toscana.
Requisiti: Laurea in Optometria o titolo equivalente (Optometrista) - specializzato in contattologia (applicazione di tutte le lac morbide, gestione delle problematiche, gestione del portatore...). Esperienza pregressa in attività di formazione o consulenza tecnica (preferibile). Ottima capacità di comunicazione e public speaking. Disponibilità a trasferte sul territorio. Skills: Eccellenti capacità relazionali e di presentazione. Orientamento al cliente e attitudine consulenziale. Proattività, problem solving e spirito collaborativo. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma e provincia