
Operatore macchine transfer
Per conto di un'importante azienda del territorio, ricerchiamo OPERATORI MACCHINE TRANSFER. Il candidato inserito si occuperà di carico e scarico macchinari, controllo qualità dei componenti lavorati e verifica degli standard di prodotto e di processo con conseguenti modifiche di parametri su macchinari.
Viene richiesta:
disponibilità al lavoro su giornata o 2 turni
conoscenza di strumenti di misura
preferibile pregressa esperienza nella mansione o in contesti produttivi metalmeccanici
verrà valutato come requisito preferenziale la dimestichezza con l'uso di strumenti informatici
Il candidato ideale dovrebbe possedere un Diploma di istruzione secondaria ad indirizzo tecnico/professionale e aver maturato minima esperienza in ambito produttivo. Completano il profilo capacità di problem solving e attenzione al dettaglio, fondamentali per garantire la qualità del prodotto e l'efficienza del processo produttivo. Orario di lavoro giornata, zona di lavoro: Passirano (Bs)
L’annuncio è rivolto ad ambo i (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita' Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Passirano