
Addetti trance e presse
ricerca per azienda metalmeccanica ADDETTI TRANCE E PRESSE
La risorsa si occuperà della produzione in serie di particolari metallici. Gestirà inoltre il controllo dei pezzi per verificarne la conformità utilizzando calibro e micrometro.
Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in comparti produttivi metalmeccanici, preferibilmente su trance e presse, sa utilizzare gli strumenti di misura e organizzare in autonomia il lavoro.
Si valutano anche candidati con esperienze brevi purchè con determinazione e volontà di crescere nell'ambito metalmeccanico.
Si richiede la disponibilità su giornata e a seconda delle necessità azienda su 2 o 3 turni con inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione e possibilità a lungo termine.
Luogo di lavoro: vicinanze di Nibionno (LC)
Inserimento retributivo: a partire dal livello D1 ccnl metalmeccanico G.I.
Orario di lavoro: su 2 turni con possibilità 3 turno
L’annuncio è rivolto ad ambo i (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - licenza di scuola media Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Nibionno