Pattern

Dettagli Posizione

Operaio generico settore legno

Operaio generico settore legno

  • Stipendio: Non indicato/anno
  • Requisiti: Non indicato
  • Pubblicazione: 05/12/2025

Funzione: Attrezzista (macchine per la lavorazione del legno) (m/f)
Categoria: Operai Specializzati
Luogo di lavoro: Barberino Tavarnelle, Firenze

Profilo

Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Operaio/a nel settore legno per un'importante realtà operante nell'ambito della falegnameria situata nel comune di Barberino Tavarnelle.



Responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà di lavorazioni su legno, utilizzando macchinari e strumenti specifici, e sarà coinvolta nei processi di produzione e assemblaggio. È richiesta una buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli, oltre alla capacità di lavorare in team.



Skill e Professionalità

- Esperienza pregressa, anche minima, nel settore del legno o in contesti produttivi similari.
- Conoscenza dei principali strumenti e macchinari utilizzati nella lavorazione del legno (es. , levigatrici, piallatrici).
- Buona capacità di organizzazione del lavoro e orientamento alla qualità del prodotto finito.



Informazioni Aggiuntive

Il contratto iniziale sarà a tempo determinato, con possibilità di rinnovo in base alle necessità aziendali e alle competenze dimostrate. L'orario di lavoro previsto è full time, con disponibilità a eventuali straordinari qualora richiesti.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).



Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Barberino Tavarnelle, Firenze