
Addetti controllo accessi impianti sportivi
Randstad, multinazionale olandese attiva nella ricerca, selezione, formazione e somministrazione di risorse umane, è presente in Italia dal 1999.
Dal 2007, Randstad Italia S.p.A. è diventata interamente di proprietà di Randstad Group Italia S.p.A. (Holding Italiana) che fornisce servizi alle società del gruppo: Randstad Italia, Randstad Hr Solutions e Randstad Services.
Per Randstad Services, società del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, stiamo ricercando:
ADDETTI CONTROLLI ACCESSI IMPIANTI SPORTIVI
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
responsabilità
Nell’ambito della propria gestione di eventi legati al campionato di calcio per la stagione 2025-26, Randstad Services ricerca addetti al controllo accessi da impiegare all’interno dello stadio di calcio Aldo e Dino Ballarin che saranno adibiti al controllo e alla validazione dei titoli di accesso all'impianto sportivo.
qualifiche
Requisiti:
Si offre:
La ricerca è rivolta ai candidati ambo (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
licenza media (scuola secondaria di 1° grado)
- no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Chioggia