Luogo di lavoro: Italia
Experis, brand di ManpowerGroup - leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career and Skills, Consulenza IT and Engineering e System Integration è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito tecnico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni veloci, efficaci ed innovative.
Lavorare in Experis significa lavorare in un ambiente giovane e dinamico che permette la valorizzazione del proprio talento e una crescita professionale nei settori Aerospace, Defence, Railways, Automotive, Motorsport, Automation, Biomedicale.
Per ampliamento della nostra area di engineering, siamo alla ricerca di una figura di:
Software commissioning Engineer
Come Software Commissioning Engineer, sarai responsabile della configurazione, dell'installazione e della messa in servizio di software e sistemi presso i clienti della società. Sarai coinvolto nella definizione dei requisiti, nella progettazione e nella personalizzazione delle soluzioni software e sarai parte di un team dinamico e collaborativo, lavorando a stretto contatto con i clienti per garantire il corretto funzionamento dei sistemi. Parteciperai anche attivamente al collaudo finale degli ambienti PC testati con procedure e simulazioni.
Requisiti:
- Laurea triennale o specialistica in Ingegneria dell’Automazione
- Conoscenza dei linguaggi C++ e/o PLC (siemens)
- Capacità di problem solving e di lavoro in autonomia così come in team
- Disponibilità a trasferte in Europa (Francia) per il 70% del tempo
- Inglese B2
Modalità di lavoro
- Sede di lavoro: Lonate Pozzolo (VA)
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Italia