Rf engineer
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Experis, brand di ManpowerGroup – società leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career and Skills, Consulenza IT&Engineering e System Integration è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito tecnico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni veloci, efficaci ed innovative.
Per conto di realtà leader nello sviluppo e nell’integrazione di soluzioni di Intelligent Transport Systems, siamo alla ricerca di profili di:
Neolaureati in ingegneria elettronica / telecomunicazioni
Di cosa ti occuperai?
Sarai inserito all’interno del team R&D di progettazione e risponderà al Responsabile del gruppo per lo studio, la progettazione e la realizzazione di nuovi prodotti RF e per l’upgrade dei prodotti e sistemi attivi già esistenti.
Dopo un periodo di formazione, acquisirai le competenze necessarie per intraprendere azioni su prodotti in essere come ad esempio: supporto ai collaudi, analisi e problem solving on-site di sistemi già installati, test e misure, re-design di parti di circuito, sviluppo circuiti per nuove funzionalità, rivisitazione di progetto e progettazione di antenne.
Acquisirai, infine, le competenze necessarie per la realizzazione di nuovi progetti in ambito RF maturando la responsabilità dei moduli HW progettati presenti nei vari prodotti.
Requisiti necessari:
Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in Team, orientamento al cliente e problem solving.
Inserimento: tempo indeterminato
Sede di lavoro: Concordia (Modena)
Benefit: Spese di alloggio a carico della società
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: CONCORDIA SULLA SECCHIA