Pattern

Dettagli Posizione

Back office legale

Back office legale

  • Stipendio: Non indicato/anno
  • Requisiti: Non indicato
  • Pubblicazione: 25/12/2024

Per inviare la cadidatura, effettua il login


Categoria: Trasporti
Luogo di lavoro: ROMA

Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Roma, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per supportare i piani di sviluppo e crescita di prestigiose realtà nostre clienti operanti nel settore della GDO, con punti vendita ubicati su tutta l'area di Roma e provincia

 

BACK OFFICE LEGALE

 

Back Office Legale sarà integrato in un contesto aziendale solido e ben strutturato, attualmente in un fase di forte crescita ed espansione. La risorsa sarà inizialmente affiancata e introdotta alle mansioni previste dal ruolo. Si offre un per e crescita sul campo. La ricerca è finalizzata all'ampliamento dell'organico e, dunque, alla stabilizzazione permanente.

 

RUOLO:

 

Il Back office Legale sarà inserita per supportare il team nelle attività legate alla gestione delle gare di appalto, alla preparazione della documentazione e al monitoraggio delle normative in materia di appalti pubblici. La figura avrà un ruolo chiave nel garantire la corretta gestione legale delle procedure e sarà coinvolta in tutte le fasi del processo di partecipazione a gare. Si occuperà principalmente di: Analisi e verifica dei bandi di gara e documentazione relativa agli appalti pubblici. Supporto nella redazione della documentazione legale necessaria per la partecipazione a gare d'appalto. Assistenza nella preparazione e presentazione delle offerte, nel rispetto delle normative legali e degli standard aziendali. Monitoraggio delle normative e delle modifiche legali relative agli appalti. Supporto nelle attività di contrattualistica e nelle trattative legali. Gestione delle comunicazioni con enti pubblici e altri stakeholders.

 

REQUISITI:

 

Il Back office Legale dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Laurea in Giurisprudenza.
  • Conoscenza delle normative relative agli appalti pubblici e delle procedure di gara.
  • Esperienza, anche breve, in contesti legali aziendali, preferibilmente in ambito gare d'appalto.
  • Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft Office, software di gestione gare).
  • Capacità di lavorare in team e di gestire scadenze multiple.
  • Propensione all'apprendimento e aggiornamento continuo.

COSA OFFRIAMO:

 

CONTRATTO DI LAVORO: contratto a tempo determinato con finalità assuntiva a tempo indeterminato secondo il CCNL Trasporti e Logistica

ZONA DI LAVORO: Pomezia (Roma)

ORARI DI LAVORO: Full-time 40 h LUN-VEN 9:00/18:00

RAL: 30 K

 

Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.lavorint.it/index.php/privacy e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06).



Settore: Trasporti e logistica

Ruolo: Trasporti

Data di assunzione: 16/12/2024

Anni di esperienza: < 1 anno

Percentuale di occupazione: Full-time

Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Impiegato

Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: ROMA