Programmatore taglio laser
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio tecnico/produzione per potenziamento dell'organico.
PROGRAMMATORE TAGLIO LASER
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
sviluppo e creazione nesting per il taglio laser;programmazione taglio laser;supervisione del settaggio iniziale; monitoraggio del corretto funzionamento dei macchinari e verifica qualità taglio; manutenzione periodica macchina taglio laser;aggiornamento periodico del programma di taglio (Lantek);attività di manutenzione e aggiornamento periodico delle schede tecniche; continuo confronto con gli operatori per supervisione lavorazione e verifica avanzamento della commessa
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
diploma tecnico in ambito meccanico o qualifica; esperienza di almeno 3/5 anni maturata in analoga mansione; capacità di lettura del disegno meccanico; conoscenza dei processi di taglio lamiera; buona capacità di lavorare in team, precisione, affidabilità.
Tipo di assunzione: da definire in base all'esperienza con la Direzione Aziendale.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: full time
Luogo di lavoro: Suzzara (MN)
La ricerca si rivolge a candidati ambo (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Reggio Emilia Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Suzzara